La collaborazione di tutte le forze del mondo sportivo emiliano-romagnolo e regioni limitrofe sono fondamentali per la buona riuscita di questa avventura inedita: una gara da 501 km IN LINEA attraverso un territorio appenninico di crinale.

  • Se sei un appassionato di sport e montagna e vuoi partecipare all’organizzazione della manifestazione AVP501 ENDURANCE TRAIL sull’Alta Via dei Parchi, facendo anche tu una esperienza incredibile
  • se siete una associazione e volete collaborare alla gestione di un ristoro lungo il percorso, mettendo in evidenza il vostro gruppo, la vostra attività e le gare che organizzate:

compila il form a questo link

con i vostri dati, contatti, zona preferita e giorni disponibili. Avrai l’occasione di conoscere direttamente gli atleti, vedere i loro passaggi, aiutarli a completare l’impresa dei loro sogni. Ogni volontario riceverà l’esclusiva maglia della gara destinata solo ai collaboratori, oltre che altri gadget e vitto e alloggio. Sarete contattati al più presto direttamente dall’organizzazione. Grazie.

______________________________________________________________________________________________

CAMPAGNA: ADOTTA UN RISTORO

Per Associazioni sportive, Pro Loco, organizzatori di eventi ed altri gruppi organizzati

Avete la possibilità di gestire direttamente un punto di ristoro a vostra scelta lungo il percorso di gara della Alta Via dei Parchi. La vostra organizzazione, bravura, gentilezza e competenza saranno sicuramente riconosciute dagli atleti ed apprezzate. Supportati dall’organizzazione di gara, durante la gara sarete anche voi protagonisti col vostro gruppo in video, foto e social. A fine gara, sentiremo dagli atleti quale ristoro hanno preferito durante tutta la loro fantastica impresa…

Compilate il form al link indicato sopra e “prenotate” il vostro punto ristoro o base vita da gestire.