COME ARRIVARE A PENNABILLI (Rimini) (partenza gara)

Provincia:  Rimini (44 km)  Altitudine: 600-800 mt. slm
La località dell’alta Val Marecchia è posta sulle pendici occidentali del Monte Carpegna degradanti verso il fiume Marecchia, facilmente raggiungibile dalla Riviera di Rimini.
TRENO: Fermata di Rimini (44 km)
AUTOBUS: Linea urbana e extraurbana. Dalla stazione ferroviaria di Rimini, linea 160 Rimini-Novafeltria-Pennabilli
AEROPORTO: Rimini a 50 km
AUTO: da Nord, da uscita autostradale di Cesena Nord, 59 km su E45 fino a Sarsina e poi SP28 per Pennabilli. Da Sud, uscita autostradale di Rimini Sud, 47 km. Provenendo da Arezzo, 84 km attraverso Sansepolcro, Badia Tedalda e Gattara.

COME ARRIVARE A CERRETO LAGHI (Reggio Emilia) (partenza gara 56km)

Cerreto Laghi sorge a 1355 m slm, sotto il monte La Nuda, nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano, a ridosso di quello spartiacque che è il Passo del Cerreto, crocevia tra le regioni Emilia Romagna, Liguria e Toscana. Da Reggio Emilia prendere la SS 63 per Casina, Castelnuovo nè Monti fino al passo del Cerreto per poi proseguire lungo la SP 58 verso Cerreto Laghi. Dalla Liguria o Toscana: Raggiungere l’autostrada Azzurra A12 e proseguire in direzione Parma. Immettersi nell’autostrada della Cisa A15, uscire ad Aulla. Seguire per Fivizzano, Passo del Cerreto (SS63). Raggiunto il passo svoltare a destra e procedere per 2 Km.

COME ARRIVARE A BERCETO (Parma) (arrivo gara)

Altitudine: 808 metri
TRENO: Fermata a Fornovo o Ghiare di Berceto
AUTOBUS: linea extraurbana Parma-Berceto nei giorni festivi e feriali.
AUTO: da Parma, Tangenziale sud uscita 12 Via La Spezia, SS 62 poi SS 523, oppure in autostrada lungo la A15 Parma-La Spezia, uscita Berceto.